Trattamenti

Trattamenti per micosi e patologie del cuoio capelluto e delle unghie in provincia di Torino e in provincia di Cuneo

Problemi dermatologici? La Dottoressa Rosalba Fruttero è specializzata nella diagnosi e nella cura di problemi della pelle, del cuoio capelluto e delle unghie, per curare sfoghi dolorosi e antiestetici che possono presentarsi e ridonare così benessere e salute. Esperienza e strumentazioni adeguate sono dalla nostra parte!

CONTROLLO DEI NEI, IN PROVINCIA DI CUNEO e in provincia di torino

Il controllo dei nei è essenziale per tutelare la salute e prevenire malattie anche molto gravi. Affidarsi a un medico dermatologo è senz'altro la scelta migliore da fare, per monitorare la condizione dei nei sospetti attraverso l'ausilio delle adeguate strumentazioni. Con le sue conoscenze specifiche in materia e a una lunga esperienza, la Dottoressa Fruttero è disponibile per visite ai nei, con mappatura degli stessi su tutto il corpo e consulti che valutano attentamente eventuali asimmetrie, il colore e la presenza di arrossamenti o sintomi come il prurito. E' fondamentale seguire i consigli della dermatologa e sottoporsi a visite periodiche se necessario. La dermatologa consiglia: proteggete sempre la pelle dal sole, soprattutto i nei!

CURA DELLE MICOSI

La Dottoressa Fruttero è esperta nella cura delle micosi, una delle infezioni più diffuse, che tendono a colpire soprattutto chi fa sport, come il famoso piede d'atleta, o le micosi tipiche delle unghie. Gli organismi che possono causare micosi sono le muffe, i lieviti e i funghi, da debellare con efficaci trattamenti specifici indicati dalla dermatologa.

CUoio capelluto in salute

La Dottoressa Fruttero è specializzata nella cura delle patologie del cuoio capelluto, con diagnosi e trattamenti mirati al superamento di fastidiosi disturbi come forfora e ipersecrezione sebacea. Con la giusta terapia, potrete dire addio ai problemi del cuoio capelluto e migliorare radicalmente la qualità della vostra vita.

Chiamate il +39 348 8134845 per prenotare un trattamento